Cari amici,
purtroppo per motivi tecnici non è stato possibile ripristinare la rubrica “La Posta di Paco”, creata nel 1997 sulla rivista “Amici di Paco” e successivamente inserita anche sulla versione precedente del sito di Paco. La “Posta di Paco” racchiudeva le migliaia di lettere inviate dai fans al trovatello adottato nel 1992 da Diana Lanciotti e dal marito Gianni Errico e divenuto testimonial dell’associazione: un mito, un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali e soprattutto per chi, ispirandosi alla sua figura, ha deciso di fare qualcosa per migliorare le condizioni di vita e il futuro degli animali.
Il filo diretto con i nostri sostenitori e tutti gli amanti degli animali è in ogni caso garantito dalla “Posta di Diana” creata dalla fondatrice dell’associazione sul suo sito dopo la scomparsa di Paco.
Anche perché, va ricordato, come dietro le storie di Paco, “cane scrittore” protagonista di una fortunata e famosa quadrilogia (Paco, il Re della strada, Paco. Diario di un cane felice, In viaggio con Paco e Paco, il simpatico ragazzo), anche dietro alla “Posta di Paco” c’è sempre stata Diana, che con passione e competenza risponde a tutti coloro che scrivono per ricevere consigli o anche solo esprimere sentimenti o riflessioni sugli animali.