365 GIORNI DI AMORE, SIMPATIA E BENEFICENZA (SENZA DONNE NUDE…)
Per il diciottesimo anno torna il calendario più amato da chi ama gli animali.
Il famoso Calendario di Paco, giunto alla diciottesima edizione, vede in posa, oltre a Paco, tanti cani e gatti che offrono la propria bellezza e la propria simpatia per una nobile causa: aiutare i cagnolini e i mici senza famiglia, ai quali va versato il ricavato di questo bellissimo calendario.
Diventato un “oggetto di culto” per migliaia di amanti degli animali che pur di averlo lo prenotano da un anno all’altro, anche quest’anno il Calendario di Paco si presenta nel formato 15×49 cm, pratico ed elegante.Un bellissimo e utile regalo per chi ama gli animali, da fare a una persona cara o a sé stessi, per iniziare l’anno con un generoso gesto d’amore verso tutti gli amici a quattro zampe.
Bastano 10 euro per ricordarci per 365 giorni di aver pensato anche a chi non sa chiedere il nostro aiuto ma ne ha tanto bisogno. E almeno a Natale merita un pensiero speciale.
Potete prenotarlo ora, per riceverlo a fine novembre: _L240 , oppure in libreria.
Quest’anno, per la prima volta sarà disponibile anche la versione da scrivania. La troverete presto sul negozio online.
N.B. Tutte le fotografie del Calendario di Paco 2015 sono realizzate da Diana Lanciotti.
Se per il tuo cane o il tuo gatto vuoi un ritratto come quelli che vedi nel Calendario di Paco, puoi rivolgerti a Diana Lanciotti, fondatrice del Fondo Amici di Paco e autrice di tutte le fotografie del Calendario di Paco 2015, di quasi tutte le copertine dei libri di Paco Editore e di diversi libri fotografici. Potrai concordare con lei anche un servizio fotografico completo per realizzare un bellissimo album dedicato ai tuoi migliori amici. Il suo sito è _L241