Incontro in libreria… navigando a vele spiegate
BLACK SWAN ALLA MONDADORI DI VIA MARGHERA
Sabato 3 aprile, ore 17,30, all’Auditorium della libreria Mondadori Multicenter di Via Marghera n° 28 a Milano, Diana Lanciotti presenta il suo libro: Black Swan – Cuori nella tempesta, un’appassionante storia d’amore e di mare ambientata nelle località più suggestive del Tirreno, giunta alla seconda edizione in meno di due mesi.La presentazione si svolgerà in forma d’intervista condotta da Susanna Barbaglia, giornalista e autrice, per Paco Editore, del fortunatissimo giallo “Mayfair e il mistero del lago”, presentato con grande successo un anno fa nella stessa sede.
Il ricavato è destinato al Fondo Amici di Paco, associazione nazionale per la tutela dei cani.
Oltre all’autrice intervengono Gianni Errico, presidente del Fondo Amici di Paco, e Paco, il cagnolino testimonial del Fondo Amici di Paco.
Giunto alla seconda edizione in meno di due mesi grazie allo straordinario successo di pubblico, il libro inaugura il filone del romanticismo d’azione con un riuscitissimo mix di sentimenti, avventura, suspense.
La protagonista, Giorgia Corsini, è una famosa timoniera, vincitrice della più dura regata intorno al mondo: l’Ocean Race. Quando incontra Roberto rinuncia a una carriera strepitosa. Si sposano e…
Meglio scoprire da sé la trama magica e coinvolgente di questo libro, definito da molti “la più appassionante storia d’amore e di mare degli ultimi anni”.

Diana Lanciotti, giornalista, pubblicitaria e appassionata velista, dopo il successo dei suoi tre precedenti libri “C’è sempre un gatto” , “Paco, il Re della strada”, “Paco. Diario di un cane felice”, è al suo primo romanzo. E’ stata definita “la risposta italiana a Nicholas Evans e Nicholas Sparks”. Black Swan è il primo di una trilogia dedicata alle storie d’amore e di mare.

Black Swan-Cuori nella tempesta
Diana Lanciotti
Paco Editore
704 pagine – Prezzo 18 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − dodici =

Commenti sul post